facebook
twitter
youtube
pinterest
instagram

This site uses cookies

© 2018 Punto di stile 

S.C ABBRACCIO S.R.L, J40 / 7667/2016, CUI: 36148580

 Terms and Conditions​ 

d1a783a0842b6f798041119c456c3b3b4ad13emv2
08/03/2019, 10:47

tendenzemodaprimaveraestate2019 , icoloridellaprimavera, lookconvenienti, outfitmodernieconvenienti, modafemminilleaprezzibassi



Due-look-convenienti-che-strizzano-un-occhio-alle-tendenze-moda-P/E-2019--
Due-look-convenienti-che-strizzano-un-occhio-alle-tendenze-moda-P/E-2019--
Due-look-convenienti-che-strizzano-un-occhio-alle-tendenze-moda-P/E-2019--
Due-look-convenienti-che-strizzano-un-occhio-alle-tendenze-moda-P/E-2019--


 Che vi godiate o meno delle giornate primaverili nel posto dove vi trovate, è probabile che abbiate già dato un’occhiata alle più recenti tendenze in materia di moda primavera estate 2019. In questo modo, potrete acquistare dei capi d’abbigli ...



Che vi godiate o meno delle giornate primaverili nel posto dove vi trovate, è probabile che abbiate già dato un’occhiata alle più recenti tendenze in materia di moda primavera estate 2019. In questo modo, potrete acquistare dei capi d’abbigliamento mirati ad aggiornare il proprio guardaroba e, di conseguenza, il look. Avete già qualche idea? Personalmente sì e oggi voglio condividere con voi due outfit portabili di tendenza. I capi e gli accessori che ho selezionato non sono solo belli, ma anche convenienti. 

Qualche settimana fa, sono stata invitata da Modagenovaroma.com, il primo portale di shopping di Genova e provincia, a condividere alcune idee generali sui colori più gettonati per la prossima stagione. In poche parole, ho menzionato questi cinque colori che elenco di seguito: 

- Aspen Gold o, semplicemente, giallo - in look monocromatici o solo utilizzato su accessori accattivanti, questo colore è la soluzione migliore se state cercando un modo per aggiungere luce e freschezza alla vostra immagine.  

- il ormai famoso Living Coral, che è stato scelto ufficialmente come il colore dell’anno dall’istituto americano Pantone, porta con se una quantità enorme di ottimismo e crea un bel contrasto con la pelle abbronzata - sceglietelo se siete appena tornate in città dopo la Settimana Bianca passata sulla neve e pronte a far risplendere la vostra pelle appena baciata dal sole! 

- i colori metalici - li ho menzionato talmente spesso nei post precedent che mi sembra che sia superfluo parlarne ancora. 

- i toni neutri sono femminili ed eleganti e quelli giusti vi possono valorizzare indipendentemente dal colore della vostra pelle. 

- il verde militare è una scelta fantastica per coloro che vogliono creare degli outfit totalmente ispirati alla nuova tendenza modern utility. 

L’articolo del blog al quale ho contribuito è disponibile in italiano a questo link.  

Appena identificati i colori della prossima stagione e ricordando alcune linee guida riguardanti le texture e svariati aspetti, ho proseguito e ho iniziato una ricerca online piuttosto approfondita. Il mio obiettivo principale consisteva nel trovare gli articoli più moderni ai prezzi più convenienti da abbinare in dei look originali ma, allo stesso tempo, facili da indossare. Siete curiose di scoprirne il risultato? Restate sintonizzate per una serie di outfit che pubblicherò nel corso delle prossime settimane! 

Per quanto riguarda, invece, questo primo post della serie, ho messo l’accento su due combinazioni di colori simili che, almeno per me :) , sono molto accattivanti: verde militare-arancione e verde cenere-corallo, e ho creato due look grintosi con un tocco di colore nello stile sporty-chic.  

Da un lato, ho costruito un outfit partendo da una gonna mini in vinile ed un paio di stivaletti alla caviglia con una piattaforma alta che ho accessoriato con una borsa marsupio nera, che può essere utilizzata anche come una borsa a tracolla, un cappellino da postino, orecchini geometrici sovradimensionati di metallo martellato, un paio di occhiali con le lenti arancioni e della montatura leggera in metallo ed un orologio da polso nero con dei dettagli dorati di Capitola. 

Lo trovate moderno? Non vi preoccupate; è anche conveniente, proprio come vi ho promesso! Il costo totale di questo outfit ammonta a meno di 260 Euro. E c’è dell’altro: se utilizzate il codice PUNTODISTILE sul sito di Capitola, potrete acquistare il proprio orologio Capitola con uno sconto del 15%! Perché non ci date un’occhiata? 
Utilizzate il codice PUNTODISTILE e acquistate il vostro orologioda polso Capitola con uno sconto del 15% 

Stivaletti biker e gonna in vinile: PrettyLittleThingUSA  
Giubbotto: Bershka 
Orologio: Capitola 
Tutti gli altri accessori: Zalando 

Dall’altro lato, il secondo outfit racchiude la tendenza modern utility adatta alla giungla urbana. Il top e la borsa in rete e la fascia color corallo non solo rispecchiano le tendenze più recenti della moda, ma agiscono anche da elementi-sorpresa in una combinazione altrimenti anonima di pantaloni cargo e scarpe da ginnastica multicolori. Gli accessori non sono altro che un pretesto per ancora più freschezza e colore. 

Se vi chiedete quanto vi servirebbe per ottenere un look simile, ecco la verità: il prezzo totale di questo non sfiora neanche i 290 euro. Per ridurre i costi, potrete utilizzare il codice PUN15 all’acquisto del top a fascia bandeau arancione (e/o altri prodotti che scegliete) con uno sconto del 15% sul sito Bright Swimwear

Utilizzate il codice PUN15 per uno sconto del 15% su Bright Swimwear  

Crop top a rete: Erachieti 
Top a fascia bandeau: Bright Swimwear 
Scarpe da ginnastica: Fila 
Borsa: Etsy 
Pantaloni cargo e altri accessori: Zalando   

Quale sarà il vostro colore preferito questa primavera? Se i capi in tinta unita non fanno per voi, non bisogna preoccuparsi: questa stagione sarà piena di dettagli punk e pop, pennellate di colore e versioni moderne dello stile tie-dye ispirato agli anni ’60. Ne parleremo di tutti nei prossimi post della serie dedicata alle tendenze moda di questa primavera.

Questopost contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquistate qualcosadopo aver cliccato su uno dei link presenti sulla pagina, potrei ricevere unacommissione, senza alcun costo aggiuntivo per voi. Grazie per aver supportatoil mio sito!



1
Create a website